SPEDIZIONI
E RESI

Scopri le nostre spedizioni rapide ed economiche.
E se qualcosa col tuo acquisto non va puoi sempre fare il Reso.

SPEDIZIONI
E RESI

Scopri le nostre spedizioni rapide ed economiche.
E se qualcosa col tuo acquisto non va puoi sempre fare il Reso.

Spedizioni

Tempi di consegna

Ogni articolo ha dei tempi di lavorazione diversi. Per bracciali e borse da 1 a 2 settimane, per armature e costumi da 2 a 4 settimane (a seconda della complessità dell’articolo).

Al momento dell’acquisto riceverai una mail con i tempi di realizzazione e consegna previsti in base all’articolo.

Vettore

Tutte le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane.
Al momento dell’acquisto indicare la tipologia di spedizione desiderata.

Tracciamento ordine

Tutti gli ordini effettuati sul mio sito hanno un tracking number che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale.

Una volta effettuata la spedizione ti verrà inviato il numero di tracciamento. Potrai consultare in ogni momento lo stato della spedizione nella tua area account.

Oppure sul sito Poste.it

  • nell’area Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242)
  • chiamando il numero verde 803.160 e fornendo il codice invio
  • con Postemobile, direttamente sul tuo cellulare grazie al nuovo servizio Cerca Spedizioni

(https://www.poste.it/cerca/index.html#/)

Spese di spedizione

Le spese di spedizioni sono a carico dell’acquirente e sono già indicate nel carrello al momento dell’acquisto.

Per accessori e borse:

TIPOLOGIA  PREZZO

RACCOMANDATA (ITALIA)

· Consegna in 4 giorni lavorativi

· Il destinatario firma alla consegna

· Controlli il percorso della tua spedizione

· Giacenza di 30 giorni in ufficio postale

 

GRATUITO

RACCOMANDATA INTERNAZIONALE (ZONA 1)

· Consegna in 10/15 giorni

· Consegna al destinatario o a soggetto abilitato/delegato

· Monitoraggio fino al confine

 

10€

 

Per costumi e armature:

TIPOLOGIA PREZZO

POSTE DELIVERY STANDARD

· Consegna in 4 giorni (sabato e festivi esclusi)

· Tracciatura e firma alla consegna

· Due tentativi di consegna

· Giacenza di 10 giorni lavorativi in ufficio postale

9€

POSTE DELIVERY INTERNATIONAL STANDARD (ZONA 1)

· Consegna in 10-15 giorni (sabato e festivi esclusi) in UE

· Assistenza doganale online

20€

Spedizione express:

TIPOLOGIA PREZZO

POSTE DELIVERY EXPRESS (ITALIA)

· Consegna in 1-3 giorni (sabato e festivi esclusi)

· Due tentativi di consegna

· Tracciato e con firma alla consegna

· Giacenza di 10 giorni in ufficio postale

15€

POSTE DELIVERY INTERNATIONAL EXPRESS

· Consegna indicativa in 2 giorni (sabato e festivi esclusi) in UE

· Due tentativi di consegna

· Assistenza doganale online

30€

Politiche di Ritorno

Hai un problema col tuo prodotto?

Qualora il prodotto subisse dei danni durante il trasporto o non fosse inerente alle tue aspettative, potrai rinviarmelo specificando i danni presenti o le differenze riscontrate rispetto alle foto (tenendo presente che ogni prodotto è realizzato a mano ed è unico, quindi può presentare delle differenze di tono e decorazione rispetto alle foto del sito). Una volta ricevuto l’articolo, provvederò a sostituirlo e rinviarlo (spese di spedizione a mio carico).

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. Se l’articolo non viene restituito nella sua condizione originale, l’acquirente è responsabile per qualsiasi perdita di valore.

Puoi trovare l'ID del tuo ordine nella mail ricevuta al momento dell'acquisto.
Seleziona il motivo della tua scelta.
In alcuni casi potrei avere bisogno di maggiori dettagli. Puoi descrivermi il problema riscontrato?
Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 2 files.
Carica una foto del tuo prodotto

Tempistiche di reso o cancellazione

  • Contattami entro 5 giorni dalla consegna del prodotto
  • Consegna al mittente del suddetto articolo entro 14 giorni
  • Richiesta di cancellazione ordine in 5 giorni dall’acquisto